Ultima modifica: 20 Settembre 2018
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Formazione > Formazione docenti neo-assunti

Formazione docenti neo-assunti

BILANCIO COMPETENZE NEOASSUNTI

1. GRIGLIA DI OSSERVAZIONE DEL DOCENTE NEOASSUNTO DA PARTE DEL TUTOR (docente curricolare)

2. GRIGLIA DI OSSERVAZIONE DEL DOCENTE NEOASSUNTO DA PARTE DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA (docente curricolare)

3  GRIGLIA DI OSSERVAZIONE DEL DOCENTE NEASSUNTO SU CATTEDRA DI SOSTEGNO DA PARTE DEL TUTOR

4.  GRIGLIA DI OSSERVAZIONE DEL DOCENTE NEASSUNTO SU CATTEDRA DI SOSTEGNO DA PARTE DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA

BILANCIO COMPETENZE INDIRE

Ultimi documenti

Idee innovative per fare scuola

Sono state raccolte dall'Istituto Nazionale Documentazione, Innovazione e Ricerca (INDIRE) 12 idee innovative del fare scuola, basate su sperimentazioni avviate dal 2015 in alcune scuole italiane e straniere che hanno portato ad un notevole aumento dell'efficacia e dei risultati nell'apprendimento, oltre a far emergere uno scenario di qualità del sistema di istruzione. Eccole!

Una guida per la privacy

Il vademecum "La scuola a prova di privacy" aiuterà docenti, genitori e personale amministrativo all'uso corretto dei dati personali degli studenti . L'opuscolo è scaricabile direttamente dal sito www.garanteprivacy.it

Formazione dei docenti neoassunti indicazioni generali

La formazione dei docenti neoassunti a.s. 2015/2016 prende avvio con una fase di ricognizione, realizzata attraverso la redazione di un bilancio delle competenze iniziali e svolta in forma di autovalutazione dagli insegnanti di nuova nomina, con la collaborazione del docente tutor in qualità di “facilitatore”.
Contact us