Ultima modifica: 15 Gennaio 2022
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Emergenza Covid e modulistica

Emergenza Covid e modulistica

Circ_gen_n.8_Riamissione_alunni_quarantena_e_isolamento

Modalità di comunicazione e rientro in caso di alunni risultati positivi o in quarantena o rientrati dall’estero.

Circolare_generale_n.120_Promemoria_Rientro_a_Scuola

Moduli da compilare in caso di riammissione dell’alunno a scuola:

modulo_autodichiarazione_in_caso_di_assenza_non_Covid (1)

DICHIARAZIONE PER RIAMMISSIONE ALUNNOA CLASSEA SCUOLA primaria_secondaria_aggiornato_2021 (1)

Alunni fragili – circolare e modulo da compilare per la segnalazione di eventuali patologie:

Circ_gen_n.5_Aunni_fragili

Modulo da compilare in caso di rientro dall’estero da parte degli alunni che sono stati sottoposti a quarantena (vedi circolare generale numero 22):

Allegato circ.gen. n. 22_DICHIARAZIONE PER RIAMMISSIONE ALUNNO_A RIENTRANTE DALL’ESTERO 2021_22

Modulo da compilare per richiedere lo svolgimento delle lezioni in DDI:

Allegato circ n. 131_MODULO RICHIESTA SVOLGIMENTO LEZIONI IN DDI per Covid-19 (1)