Ultima modifica: 19 Ottobre 2021
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > News > Articoli in evidenza in homepage > Elezioni dei Rappresentanti di classe dei genitori

Elezioni dei Rappresentanti di classe dei genitori

Circolare generale n.53.

Emblema Repubblica ItalianaMinistero dell’Istruzione
Istituto Comprensivo “ILARIA ALPI”
Via Salerno 1 – 20142 Milano
Tel. 02 88444696 Fax 02 88444704
e-mail uffici: MIIC8DZ008@istruzione.it
posta certificata: MIIC8DZ008@PEC.ISTRUZIONE.IT

Circolare generale n.53

Milano, 18/10/2021

A tutti i genitori
A tutti i docenti
Al personale Ata
Al sito web di Istituto

Oggetto: Elezioni dei Rappresentanti di classe dei genitori

Il 26 ottobre 2021 i genitori degli alunni/e della scuola primaria e secondaria sono convocati, in modalità telematica, per le elezioni a distanza dei Rappresentanti dei genitori che si svolgeranno mediante utilizzo di moduli Google.

Il coordinatore di classe e i genitori accederanno alla classroom già generata per le assemblee di classe.
L’insediamento dei seggi per le elezioni dei rappresentanti dei genitori avverrà dalle ore 18:00 alle ore 18:15. Il presidente di seggio seguirà tutte le indicazioni presenti nel tutorial allegato.
Dalle 18:15 alle 19:15 si svolgeranno le elezioni a distanza. Il link per accedere alla votazione verrà pubblicato nella stessa classroom dedicata alle assemblee.
E’ possibile votare una sola volta; pertanto si raccomanda di inviare il modulo solo quando si è sicuri delle preferenze espresse in quanto non sarà possibile correggere la propria espressione di voto.

Si sottolinea che la procedura adottata garantisce la assoluta segretezza del voto.
I voti inviati dopo le ore 19:15 non saranno conteggiati.
Alle ore 19:15 il presidente di seggio chiuderà le operazioni di voto, scaricherà il file excel contenente i voti, redigerà il verbale delle operazioni di voto e proclamerà i rappresentanti eletti.

Tutto il materiale (file excel e verbale) dovrà essere inviato tramite e- mail all’indirizzo
elezioni.genitori2021@icilariaalpi.edu.it.

Prof.ssa Annarita Mercogliano
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa