Ultima modifica: 12 Dicembre 2022
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > Spostamento temporaneo classi Tre Castelli primaria e secondaria

Spostamento temporaneo classi Tre Castelli primaria e secondaria

Circolare generale n. 113.

Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell’Istruzione
Via Salerno 1 – 20142 Milano
Tel. 02 88444696 Fax 02 88444704
e-mail uffici: MIIC8DZ008@istruzione.it
posta certificata: MIIC8DZ008@PEC.ISTRUZIONE.IT

Circolare generale n. 113

Milano, 22 novembre 2022

Ai docenti del plesso di Tre Castelli
Al personale Ata
Al Dsga
Ai genitori degli alunni delle classi della scuola primaria e secondaria
Al RSPP Dott. Gianfranco Rosselli
Al medico competente Dr Luigi Di Carlo

Ufficio Direzione Educazione
Arch. Scevola Cristiano
Dott.ssa Beatrice Arcari
e.p.c. Ing. Giulia Campaiola
Dott. Walter Settembrini

OGGETTO: Spostamento temporaneo classi Tre Castelli primaria e secondaria

Si avvisa che, da mercoledì 23 novembre 2022, a causa di un malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento, le classi del plesso di Tre Castelli saranno temporaneamente spostate come da indicazioni sottostanti, fino a nuova comunicazione.
Consapevoli del disagio arrecato, si chiede la massima collaborazione di genitori e docenti per il regolare svolgimento delle attività didattiche.

PRIMARIA

Le 11 classi della primaria seguiranno le lezioni nel plesso di San Colombano 8A (ingresso ex Robur) secondo il consueto orario quotidiano. Saranno garantiti il servizio di refezione, prescuola e doposcuola.

Per quanto concerne i progetti che richiedono l’intervento degli esperti esterni, si chiede ai docenti referenti di comunicare loro lo spostamento delle classi.

SECONDARIA

Le 7 classi della secondaria seguiranno le lezioni nel plesso di via Salerno 1 (sede centrale) secondo il consueto orario quotidiano. Sarà garantito il servizio di refezione per gli alunni che ne usufruiscono secondo le consuete modalità.

Ingresso di via Salerno: classi 2G, 3G, 3R

Ingresso di viale Faenza: classi 1G, 1F, 2F, 3R

I collaboratori scolastici saranno spostati in base alle esigenze di servizio.

Prof.ssa Roberta Bellino
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93)