Ultima modifica: 30 Maggio 2022
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > Saggi di strumento musicale

Saggi di strumento musicale

Circolare Secondaria n.305.

Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell’Istruzione
Via Salerno 1 – 20142 Milano
Tel. 02 88444696 Fax 02 88444704
e-mail uffici: MIIC8DZ008@istruzione.it
posta certificata: MIIC8DZ008@PEC.ISTRUZIONE.IT

Circolare Secondaria n.305

Milano, 24 maggio 2022

Agli alunni di clarinetto delle classi 1A, 1F e 2F
Agli alunni di clarinetto e violino della classe 3F
Ai loro genitori/tutori
Al sito WEB della scuola

Oggetto: saggi di strumento musicale

Gli alunni di clarinetto delle classi 1A, 1F e 2F e gli alunni di clarinetto e violino della classe 3F sono convocati per il saggio di fine anno che avrà luogo il giorno 1 giugno 2022 presso il giardino della sede di via R.B. Crivelli.
Gli alunni si esibiranno secondo la seguente scansione:

– Ore 16.30
Alunni di violino della classe 3F
– Ore 17.00
Alunni di clarinetto
Gli alunni di clarinetto del prof. Frammartino delle classi 1F e 3F non usciranno alle 13.40 ma continueranno l’attività didattica dopo aver consumato un pranzo al sacco portato da casa.
Gli alunni di clarinetto del prof. Frammartino della classe 1A sono convocati presso la sede di via R.B. Crivelli alle ore 15.00.
oppure
I docenti coinvolti daranno ulteriori disposizioni organizzative ai propri alunni in merito ai rispettivi orari di convocazione.

La scrivente e i docenti di strumento Frammartino, Perrucci e Puffi colgono l’occasione di invitare all’evento i genitori, prevedendo un massimo di tre componenti per nucleo familiare, evitando così assembramenti e garantendo la possibilità di realizzare l’evento in presenza.
Si ringrazia per il supporto e la partecipazione.

Prof.ssa Annarita Mercogliano
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93)