Richiesta di svolgimento lezioni in DDI per Covid-19
Circolare generale n.131.
Ministero dell’Istruzione
Istituto Comprensivo “ILARIA ALPI”
Via Salerno 1 – 20142 Milano
Tel. 02 88444696 Fax 02 88444704
e-mail uffici: MIIC8DZ008@istruzione.it
posta certificata: MIIC8DZ008@PEC.ISTRUZIONE.IT
old.icilariaalpi.edu.it
Circolare generale n.131
Milano, 14/01/2022
Ai Genitori/tutori/Affidatari
Ai Docenti
Alla DSGA
Agli atti
Oggetto: RICHIESTA SVOLGIMENTO LEZIONI IN DDI per Covid-19
In merito alla possibilità di attivazione di lezioni in DDI per COVID19, si precisa che ciò è possibile per alunni che si trovino in una delle seguenti condizioni:
- quarantena obbligatoria in quanto contatto stretto di caso positivo;
- isolamento fiduciario a seguito di positività da Covid19;
- certificazione di fragilità (attestata tramite certificato medico)
A tal fine, i genitori/tutori/affidatari dell’alunno possono richiederla utilizzando il modulo allegato, compilato in tutte le sue parti e firmato da entrambi i genitori, e inviandolo via email all’indirizzo covid2021-22@icilariaalpi.edu.it riportando come oggetto: “All’attenzione del referente Covid – Richiesta di svolgimento lezioni in DDI”.
Si ringrazia per la fattiva collaborazione
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Annarita Mercogliano
Firma apposta ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93
Allegato: MODULO RICHIESTA SVOLGIMENTO LEZIONI IN DDI per Covid19
Allegati