Ultima modifica: 25 Giugno 2020

Richiesta di rimborso

Per quote versate per attività relative alla realizzazione dei progetti di ampliamento e arricchimento dell’Offerta Formativa a. s. 2019/20. In allegato il modulo da compilare.

Emblema Repubblica Italiana

Istituto Comprensivo “ILARIA ALPI” Via Salerno 1 – 20142 Milano
Tel. 02 88444696 Fax 02 88444704
e-mail uffici: MIIC8DZ008@istruzione.it
posta certificata: MIIC8DZ008@PEC.ISTRUZIONE.IT

A tutto il personale scolastico
Albo on line e sito Web

Oggetto: richiesta rimborso quote versate per attività relative alla realizzazione dei progetti di ampliamento e arricchimento dell’Offerta Formativa a. s. 2019/20– Modalità operative

Si comunica che sul sito della Scuola, nella sezione “In evidenza” disponibile al link https://old.icilariaalpi.edu.it/, è scaricabile il Modulo da utilizzare per presentare la richiesta di rimborso, riferita ai versamenti effettuati per le attività relative alla realizzazione dei progetti di ampliamento e arricchimento dell’Offerta Formativa, quali:

• uscite didattiche
  • laboratori o progetti di curricoli verticali in orario scolastico ed extrascolastico

• certificazione linguistica TRINITY

• versamento effettuato erroneamente per classi corso G plesso San Colombano

La richiesta di rimborso è rivolta:

• alle classi terze della scuola secondaria per:
    uscite didattiche
    certificazione Trinity
    progetto curricolo verticale di francese per gli alunni che hanno aderito
    laboratorio di falegnameria corso M plesso San Colombano
  • alle classi prime e seconde della secondaria per:
    progetto curricolo verticale di francese per gli alunni che hanno aderito
    Il versamento effettuato per le uscite didattiche e per il laboratorio di falegnameria
    verrà utilizzato nell’ a. s. 2020/21 per la stessa attività

• alle classi quinte della scuola primaria per:
    curricolo verticale di Musica
    curricolo verticale di lingua francese
    uscite didattiche

• alle classi prime, seconde, terze e quarte della scuola primaria per:
    Corso G plesso San Colombano per versamento erroneamente versato, la scuola tratterrà la quota di € 25,00 quale contributo erogazione liberazione a.s.2019/20.
    I versamenti effettuati per le uscite didattiche e per il curricolo verticale di Musica e di Francese verranno utilizzati nel successivo anno scolastico per le stesse attività o progetti

Modalità di rimborso:

• Genitore che ha effettuato il versamento delle quote direttamente alla scuola a mezzo Bonifico
    Compila in ogni sua parte allegando copia documento e copia del bonifico effettuato.

• Rappresentante di classe che ha effettuato il bonifico cumulativo all’istituzione scolastica:
    La rappresentante di classe compila in ogni sua parte il modulo allegando copia documento e impegnandosi alla restituzione delle quote alle famiglie degli alunni.

Le richieste di rimborso andranno inoltrate all’indirizzo di posta elettronica rimborsi@icilariaalpi.edu.it .

Si precisa che i dati indicati nel modulo allegato sono tutelati e saranno utilizzati esclusivamente per effettuare i rimborsi.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Annarita Mercogliano