Ultima modifica: 14 Ottobre 2020
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Genitori > Raccolte punti Esselunga, Coop, Amazon e Conad

Raccolte punti Esselunga, Coop, Amazon e Conad

Circolare generale n. 28.

Emblema Repubblica Italiana

Ministero dell’Istruzione
Via Salerno 1 – 20142 Milano
Tel. 02 88444696 Fax 02 88444704
e-mail uffici: MIIC8DZ008@istruzione.it
posta certificata: MIIC8DZ008@PEC.ISTRUZIONE.IT

Circ. Generale n.28                                                                                     Milano, 14 ottobre 2020

Alle famiglie di tutti gli alunni
Al sito web della scuola

Oggetto: raccolte punti Esselunga, Coop, Amazon e Conad

Si informano le gentili famiglie che l’Istituto Comprensivo “I. Alpi” ha aderito alle seguenti iniziative che consentono di ricevere materiale didattico e informatico mediante raccolta punti:

• Esselunga “Amici di Scuola” che prevede la raccolta dei bollini da consegnare presso il plesso di appartenenza o da convalidare mediante l’apposita applicazione gratuita scaricabile su smartphone e tablet da Google Play e App Store.
  • Coop “Per la scuola” che prevede la raccolta dei bollini da consegnare presso il plesso di appartenenza o l’assegnazione diretta dei punti con l’utilizzo di un’apposita applicazione gratuita per smartphone e/o tablet da Google Play e App Store.
  • Conad “Insieme per la scuola” che prevede la raccolta dei bollini da consegnare presso il plesso di appartenenza o l’assegnazione diretta dei punti con l’utilizzo di un’apposita applicazione gratuita scaricabile su smartphone e tablet da Google Play e App Store.
  • Amazon “Un click per la scuola” che prevede la donazione di premi destinati al plesso che si seleziona in fase di acquisto.

In caso si utilizzi le app per l’assegnazione dei punti e per gli acquisti su Amazon:

• Per la PRIMARIA è importante fare attenzione a quale plesso si sceglie fra i seguenti:
    • SANDRO PERTINI – VIA SALERNO 3
    • TRE CASTELLI – VIA BALSAMO CRIVELLI 3
    • G. CASATI – VIA SAN COLOMBANO 9
    • PLESSO MONTESSORI – VIA SALERNO 1
  • Per la SECONDARIA non è necessario distinguere tra i plessi ma è sufficiente selezionare Via SALERNO – VIA SALERNO 1

Tutte le informazioni per l’acquisizione dei punti sono reperibili presso i siti internet dei rispettivi punti vendita.

Prof.ssa Annarita Mercogliano
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93)