Ultima modifica: 9 Ottobre 2022
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > Raccolta punti Esselunga, Coop, Amazon e Conad

Raccolta punti Esselunga, Coop, Amazon e Conad

Circolare generale n.53.

Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell’Istruzione
Via Salerno 1 – 20142 Milano
Tel. 02 88444696 Fax 02 88444704
e-mail uffici: MIIC8DZ008@istruzione.it
posta certificata: MIIC8DZ008@PEC.ISTRUZIONE.IT

Circolare generale n.54

Milano, 09/10/2022

Agli ATA
Al sito web

Oggetto: Rettifica circ. gen.n.52 Prot. 0005513/U – raccolte punti Esselunga, Coop, Amazon e Conad

Si informano le gentili famiglie che il nostro Istituto ha aderito alle seguenti iniziative che consentono di ricevere materiale didattico e informatico mediante raccolta punti:

• Esselunga “Amici di Scuola” che prevede la raccolta dei bollini da consegnare presso il plesso di appartenenza o da convalidare mediante l’apposita applicazione gratuita scaricabile su smartphone e tablet da Google Play e App Store.
  • Coop “Per la scuola” che prevede la raccolta dei bollini da consegnare presso il plesso di appartenenza o l’assegnazione diretta dei punti con l’utilizzo di un’apposita applicazione gratuita per smartphone e/o tablet da Google Play e App Store.
  • Conad “Insieme per la scuola” che prevede la raccolta dei bollini da consegnare presso il plesso di appartenenza o l’assegnazione diretta dei punti con l’utilizzo di un’apposita applicazione gratuita scaricabile su smartphone e tablet da Google Play e App Store.
  • Amazon “Un click per la scuola” che prevede la donazione di premi destinati al plesso che si seleziona in fase di acquisto.

Nel caso in cui si utilizzino le app per l’assegnazione dei punti e per gli acquisti su Amazon:

Per la PRIMARIA è importante fare attenzione a quale plesso si sceglie fra
i seguenti:

• PRIMARIA SANDRO PERTINI
  • PRIMARIA TRE CASTELLI
  • PRIMARIA G.CASATI
  • PRIMARIA PLESSO MONTESSORI

• Per la SECONDARIA non è necessario distinguere tra i plessi ma è sufficiente selezionare SECONDAR. I GR. V. SALERNO

Tutte le informazioni per l’acquisizione dei punti sono reperibili presso i siti internet dei rispettivi punti vendita.

Prof.ssa Roberta Bellino
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93)