Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Circolari > Progetto Felici a scuola

Progetto Felici a scuola

Il 4 febbraio p.v. dalle ore 18.00 alle ore 19.30 circa , presso la sala riunioni del plesso San Colombano , si terrà l’incontro di presentazione del percorso.

Circolare generale n. 84
Ai docenti dei plessi primaria e secondaria San Colombano
Ai genitori dei plessi primaria e secondaria San Colombano
 (consegnare ai genitori, con segnalazione a diario)

Oggetto: percorso per genitori, alunni e  docenti “Felici a scuola”

circ. generale n. 84 progetto docenti e genitori San Colombano

Progetto Felici a scuola – San Colombano

Il 4 febbraio p.v. dalle ore 18.00 alle ore 19.30 circa , presso la sala riunioni del plesso San Colombano , si terrà l’incontro di presentazione del percorso,  che interesserà tutte le componenti della scuola,  denominato “Felici a scuola”.
L’idea centrale del percorso (le cui caratteristiche essenziali sono evidenziate nell’allegato) è quella di cercare di prendere in carico e mettere in discussione alcune delle criticità che sono emerse all’interno delle classi, in particolare nelle ultime classi della primaria  e nella secondaria di primo grado.

Milano, 22.01.2013