Ultima modifica: 9 Maggio 2022
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > News > Articoli in evidenza in homepage > Iscrizioni al Servizio Trasporto alunni A.S. 2022/2023

Iscrizioni al Servizio Trasporto alunni A.S. 2022/2023

Circolare generale n.240.

Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell’Istruzione
Via Salerno 1 – 20142 Milano
Tel. 02 88444696 Fax 02 88444704
e-mail uffici: MIIC8DZ008@istruzione.it
posta certificata: MIIC8DZ008@PEC.ISTRUZIONE.IT

Circolare generale n.240

Milano, 9 maggio 2022

Ai genitori e agli alunni (a minibook con controllo firme)
Al sito web della scuola

Oggetto: Iscrizioni al Servizio Trasporto alunni A.S. 2022/2023

Si segnala la possibilità per il prossimo anno scolastico di usufruire del sevizio di trasporto alunni. Per informazioni e per le richieste è necessario rivolgersi alla segreteria inviando una mail all’Assistente Amministrativa Rossana Raspa all’indirizzo rossana.raspa@icilariaalpi.edu.it

Si trasmette in allegato la modulistica necessaria per la richiesta del trasporto degli alunni per l’anno scolastico 2022/2023.

Si ricorda che il servizio è riservato esclusivamente agli alunni residenti a Milano.

Non verranno accolte nuove iscrizioni al servizio di trasporto scolastico di alunni NON di bacino.
Si fa presente che il termine perentorio di iscrizione al servizio è VENERDI’ 27 MAGGIO 2022 Ore 16,00 TUTTE LE DOMANDE CHE PERVERRANNO DOPO LA SUDDETTA DATA SARANNO POSTE IN LISTA DI ATTESA.

Il modulo compilato in ogni sua parte, la cura degli allegati richiesti, nonché la raccolta e l’inoltro di tutte le domande, ESCLUSIVAMENTE via mail al seguente indirizzo:

rossana.raspa@icilariaalpi.edu.it

Si segnala inoltre che, in considerazione della pandemia in corso, l’accettazione delle domande, l’organizzazione del servizio ed il numero di studenti trasportabili, saranno subordinati all’evolversi della situazione sanitaria ed alle conseguenti direttive che verranno emanate dagli organi competenti.

Si comunica infine che la presentazione della domanda di trasporto scolastico non comporta automaticamente l’attivazione del servizio richiesto.

Prof.ssa Annarita Mercogliano
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93)