Ultima modifica: 12 Settembre 2017
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > Incontri di presentazione dei tempi scuola per le classi prime scuola secondaria

Invitiamo i genitori degli alunni delle classi prime secondaria agli incontri di presentazione dei tempi scuola: date e orari.

Comunichiamo  le date e gli orari degli incontri di presentazione dei quattro tempi scuola della scuola secondaria di primo grado.

Nel corso degli incontri saranno date indicazioni riguardo gli aspetti organizzativi, educativi e didattici del nostro istituto.

Gli incontri sono rivolti ai genitori degli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado.

• Tempo Base: martedì 12 settembre dalle ore 17.00 alle ore 18.00
  • Ordinamento musicale: giovedì 14 settembre dalle ore 17.00 alle ore 18.30
  • Tempo prolungato: mercoledì 20 settembre dalle ore 17:00 alle ore 18.00
  • Sperimentazione Montessori secondaria: mercoledì 20 settembre dalle ore 18:00 alle ore 19.00

Saranno date indicazioni riguardo gli aspetti organizzativi, educativi e didattici. Tutti i genitori degli alunni di prima sono invitati a partecipare.

Tutte le riunioni si terranno presso la sede di via R. B. Crivelli, 3 (Tre Castelli)

circ.sec.n.6 incontri presentazione tempo base

circ.sec.n.7 incontri presentazione ordinamento musicale