Erogazione servizio mensa, modalità di adesione corso A
Circolare secondaria n.36.
Ministero dell’Istruzione
Istituto Comprensivo “ILARIA ALPI”
Via Salerno 1 – 20142 Milano
Tel. 02 88444696 Fax 02 88444704
e-mail uffici: MIIC8DZ008@istruzione.it
posta certificata: MIIC8DZ008@PEC.ISTRUZIONE.IT
old.icilariaalpi.edu.it
Circolare secondaria n.36
Milano, 26/09/2022
A tutti gli alunni del corso A (da dettare a minibook con controllo firme)
A tutti i docenti del corso A
A tutti i docenti
Al personale ATA
Al sito web della scuola
Oggetto: erogazione servizio mensa, modalità di adesione corso A
Si comunica che il servizio di refezione scolastica sarà attivo a partire da lunedì 3 ottobre p.v..
Vengono consegnati i moduli di adesione alla refezione scolastica da riconsegnare al coordinatore entro mercoledì 28 settembre.
Si ricorda che:
- i ragazzi della classe 1A potranno usufruire del servizio mensa il lunedì dalle 13.45 alle 14.40.
- i ragazzi della classe 2A potranno usufruire del servizio mensa il mercoledì dalle 13.45 alle 14.40;
- i ragazzi della classe 3A potranno usufruire del servizio mensa il giovedì dalle 13.50 alle 14.45.
Il servizio mensa per gli alunni del corso A non è obbligatorio.
Si precisa che gli studenti che in tale spazio orario non usufruiscono della mensa non possono sostare all’interno dei locali della scuola.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Roberta Bellino
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93)
Allegati