Ultima modifica: 13 Dicembre 2022
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > Convocazione e disposizioni per il Concerto di Natale

Convocazione e disposizioni per il Concerto di Natale

Circolare secondaria n. 125.

Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell’Istruzione
Istituto Comprensivo “ILARIA ALPI”
Via Salerno 1 – 20142 Milano
Tel. 02 88444696 Fax 02 88444704
e-mail uffici: MIIC8DZ008@istruzione.it
posta certificata: MIIC8DZ008@PEC.ISTRUZIONE.IT

Circolare secondaria n. 125

Milano, 13 dicembre 2022

• Agli alunni iscritti all’ordinamento musicale delle classi 1A, 1F, 2A, 2F, 3A, 3F, con dettatura nel minibook e controllo firme
  • Ai docenti, Ai genitori
  • Al personale ATA
  • Al sito web della scuola

Oggetto: convocazione e disposizioni per il Concerto di Natale

Gli/le alunni/e sono convocati/e presso la Chiesa di “San Giovanni Bono” via S.Paolino 20, Milano, Lunedì 19 Dicembre 2022 secondo la seguente scansione oraria:

• Alunni/e iscritti al progetto “Gruppo Rock”
    Dalle ore 17:30 alle ore 18:00 (Sound Check)
  • CLASSI Prime, Seconde, Terze
    Dalle ore 18:00 alle ore 19:30 (Prova Brani)
  • CLASSI Prime, Seconde, Terze
    Dalle ore 20:00 alle ore 21:00 circa (CONCERTO)

(Si raccomanda la massima puntualità)

I ragazzi si recheranno presso la Chiesa di “San Giovanni Bono” all’orario sopra indicato in modo autonomo. Si suggerisce un’organizzazione tra genitori.
Le attività si svolgeranno nella fascia oraria prevista sotto la sorveglianza dei rispettivi docenti di strumento musicale.

Si ricorda a tutti i ragazzi di indossare la maglietta nera d’orchestra, utilizzare un portalistini nero o un cartoncino nero per contenere le parti e che è assolutamente vietato consumare cibo e bevande in Chiesa.

Tutte le lezioni individuali e collettive di strumento previste per la giornata di lunedì 19 dicembre 2022 saranno sospese. E’ comunque garantito il servizio di mensa per coloro che abitualmente ne usufruiscono di lunedì.

Prof.ssa Roberta Bellino
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93)