Ultima modifica: 5 Giugno 2022
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > Concerto di fine anno dell’Istituto Comprensivo Ilaria Alpi 7 giugno 2022

Concerto di fine anno dell’Istituto Comprensivo Ilaria Alpi 7 giugno 2022

Circolare generale n.276.

Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell’Istruzione
Via Salerno 1 – 20142 Milano
Tel. 02 88444696 Fax 02 88444704
e-mail uffici: MIIC8DZ008@istruzione.it
posta certificata: MIIC8DZ008@PEC.ISTRUZIONE.IT

Circolare generale n.276

Milano, 4 giugno 2022

Ai docenti e agli alunni delle classi della primaria 4A, 4B, 4C, 4D, 4E, 4F, 4G, 4M
Ai docenti e agli alunni delle classi della secondaria 1A, 1F, 2A, 2F, 3A, 3F
Ai Responsabili di plesso della scuola primaria e della scuola secondaria
Al sito web della scuola

Oggetto: Convocazioni per il Concerto di fine anno dell’Istituto Comprensivo Ilaria Alpi 7 giugno 2022

La scrivente è lieta di comunicare che il Concerto finale del nostro Istituto si terrà presso il cortile della sede di via R.B. Crivelli, 3 secondo le modalità di cui in seguito.
Saranno coinvolti il coro dei bambini delle quarte della primaria, la formazione corale composta da genitori e personale della scuola organizzata dal Comitato Genitori dell’Istituto e le orchestre delle classi ad Ordinamento Musicale.

Organizzazione generale.

Gli studenti sono convocati il 7 giugno 2022 per la sistemazione e la prova acustica con la seguente scansione oraria:

Ore 17.00: classi 2A e 2F della scuola secondaria; 4A, 4B, 4C, 4D, 4E, 4F, 4G, 4M della scuola primaria; coro del Comitato Genitori.

Ore 17.20: classi 3A e 3F della scuola secondaria.

Ore 17.40: classi 1A e 1F (solo alunni iscritti all’Ordinamento Musicale) della scuola secondaria.

Tutti gli studenti verranno accompagnati dai genitori all’ingresso della scuola. Si ricorda che per questioni di sicurezza sanitaria l’accesso al pubblico sarà consentito solo alle persone autorizzate e verrà suddiviso nei due turni precedentemente comunicati.

Per la sorveglianza delle classi della primaria sono coinvolti i seguenti docenti:

4A Guasconi, Brozzetti, Amoroso
4B Mainini, Rasconà
4C Fietta, Turco
4D Mauceri, Laudadio
4E Carola, Villaci
4F Russo, Merolla
4G Castellini, Rallo
4M Bettega, Capasso

Per la sorveglianza degli alunni della scuola secondaria sono coinvolti tutti i docenti di strumento musicale, i proff. Bentivegna, Di Lauro, Paracolli, Manetti, Scaltrito.

SCUOLA PRIMARIA:

PLESSI DI VIA SALERNO E DI VIA SAN COLOMBANO: gli alunni delle classi quarte non effettueranno l’uscita da scuola alle ore 16.40, ma verranno accompagnati presso la sede di Tre Castelli dai docenti di classe, partendo dai rispettivi plessi alle ore 16.30.
Gli zaini verranno lasciati nelle classi. Gli alunni si cambieranno, indossando una maglietta bianca, prima di recarsi in Tre Castelli.

Si ricorda ai docenti di compilare il modulo di autorizzazione all’uscita (allegato 5).

PLESSO TRE CASTELLI: gli alunni delle classi quarte non effettueranno l’uscita da scuola alle 16.40, ma attenderanno nel proprio plesso l’arrivo delle classi dei plessi di via Salerno e via San Colombano.
Gli zaini verranno lasciati nelle classi. Gli alunni si cambieranno, indossando una maglietta bianca, prima di raggiungere i compagni in cortile.

I genitori degli alunni della primaria autorizzati (i cui nominativi figurano negli elenchi comunicati ai docenti coordinatori) inizieranno ad accedere al cortile del plesso di Tre Castelli a partire dalle ore 17.45. Il concerto avrà inizio alle ore 18.00.
Tutti i docenti e il personale scolastico che volessero assistere all’evento, secondo turno, sono pregati di comunicarlo entro lunedì sera ai docenti Daniela Gazzola (daniela.gazzola@icilariaalpi.edu.it) e Nicola Bisson(nicola.bisson@icilariaalpi.edu.it)

Prof.ssa Annarita Mercogliano
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93)