Ultima modifica: 30 Maggio 2022

posta certificata: MIIC8DZ008@PEC.ISTRUZIONE.IT

Circolare secondaria n.306

Milano, 30/05/2022

Ai docenti e agli alunni delle classi quarte della primaria
Ai docenti e agli alunni delle classi della secondaria 1 A 1 F 2A 2 F 3A 3F
Ai Responsabili di plesso secondaria
Ai genitori
Al sito web della scuola

Oggetto: concerto 7 giugno del coro delle classi quarte, del coro di adulti e delle orchestre dell’Ordinamento Musicale, Cortile Plesso di Tre Castelli.

Organizzazione generale.

Il 7 giugno 2022 si terrà nel cortile del Plesso di Tre Castelli il concerto finale della scuola Ilaria Alpi. Per rispettare le attuali normative anti Covid 19 il concerto verrà suddiviso in due turni e l’accesso sarà ad ingresso limitato.

Turno A: accesso riservato ai genitori del coro della primaria. I docenti coordinatori dovranno raccogliere i nominativi dei genitori che parteciperanno all’evento (n. 1 genitore per ogni alunno) e fare un elenco.
Il concerto inizierà alle 18.00. Si chiede ai genitori la cortesia di uscire dalla scuola appena terminata l’esibizione in modo da favorire l’ingresso dei partecipanti al secondo turno.

Turno B: accesso riservato ai genitori delle orchestre dell’ordinamento musicale. A ciascun ragazzo verranno consegnati due pass nominali da esibire all’ingresso. Il concerto inizierà alle 19.30 e l’accesso sarà acconsentito a partire dalle ore 19.15.

Al concerto parteciperà anche una piccola formazione corale composta da genitori, docenti e personale della scuola.

Si chiede la disponibilità di personale docente della primaria e della secondaria per la sorveglianza delle classi quarte e della secondaria. Si prega di far pervenire le disponibilità al Pro.ssa Gazzola al seguente indirizzo mail: daniela.gazzola@cilariaalpi.edu.it (per la primaria) e al Prof. Bisson all’ indirizzo mail: nicola.bisson@icilariaalpi.edu.it (per la secondaria).

Seguirà una comunicazione sull’orario di convocazione dei bambini del coro e dei ragazzi dell’ordinamento musicale.

Prof.ssa Annarita Mercogliano
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93)