Ultima modifica: 18 Marzo 2022
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > News > Articoli in evidenza in homepage > Card per acquisto si beni di prima necessità – scadenza 21 marzo

Card per acquisto si beni di prima necessità – scadenza 21 marzo

Circolare generale n.195.

Emblema Repubblica Italiana
Ministero dell’Istruzione
Via Salerno 1 – 20142 Milano
Tel. 02 88444696 Fax 02 88444704
e-mail uffici: MIIC8DZ008@istruzione.it
posta certificata: MIIC8DZ008@PEC.ISTRUZIONE.IT

Circolare generale n.195

Milano, 18/03/2022

Ai genitori e agli alunni (a minibook con controllo firme)
Al sito web della scuola

Oggetto: card per acquisto si beni di prima necessità – scadenza 21 marzo

Il Comune di Milano, Municipio 6, con sede in viale Legioni Romane 54, ha approvato la realizzazione dell’iniziativa denominata “Il Natale solidale del Municipio 6”, consistente nell’acquisto di card per aiutare le fasce più fragili della popolazione. L’iniziativa ha comportato un percorso di distribuzione delle card ai nuclei familiari residenti sul territorio del Municipio 6, individuati con il supporto dei Servizi Sociali Professionali Territoriali del Municipio 6, per l’acquisto di beni di prima necessità. A seguito della conclusione della prima fase di distribuzione delle card, sono avanzate circa 398 card, per un valore complessivo di € 29.800, giacenti presso il Municipio 6.
Il Municipio 6, con il presente Avviso, intende conoscere l’interesse degli Enti del Municipio 6 ad acquisire le card avanzate dall’iniziativa “Il Natale solidale del Municipio 6” per la successiva distribuzione a favore dei cittadini meno abbienti.

Si riporta in allegato file informativo e il link dell’avviso.

LINK:
AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ENTI INTERESSATI ALLA DISTRIBUZIONE DI CARD PER L’ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ ALLE FASCE PIU’ FRAGILI DELLA POPOLAZIONE – Liferay (comune.milano.it)

Prof.ssa Annarita Mercogliano
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93)