Ultima modifica: 6 Dicembre 2021
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > Convocazione e disposizioni per l’evento musicale “Insieme con la musica – una speranza per il futuro!”

Circolare secondaria n.101. In allegato la liberatoria.

Emblema Repubblica ItalianaMinistero dell’Istruzione
Via Salerno 1 – 20142 Milano
Tel. 02 88444696 Fax 02 88444704
e-mail uffici: MIIC8DZ008@istruzione.it
posta certificata: MIIC8DZ008@PEC.ISTRUZIONE.IT

Circolare secondaria n.101

Milano,6 dicembre 2021

Agli alunni iscritti all’ordinamento musicale
delle classi 1A, 1F, 2A, 2F, 3A, 3F, con dettatura nel minibook e controllo firme
Al sito web della scuola

Oggetto: convocazione e disposizioni per l’evento musicale “Insieme con la musica – una speranza per il futuro!” organizzato in collaborazione con il Municipio 6 e con il Comune di Milano, che si svolgerà presso lo spazio culturale “EX FORNACE”.

Gli alunni sono convocati presso lo spazio culturale “Ex Fornace” in Alzaia Naviglio Pavese 16 venerdì 17 Dicembre secondo la seguente scansione oraria:

• CLASSI Terze:
    • Dalle ore 15.00 alle ore 16.00 (Orchestra delle Terze);
  • CLASSI Seconde:
    • Dalle ore 16.15 alle ore 17.15 (Orchestra delle Seconde);
  • CLASSI Prime:
    • Dalle ore 17.30 alle ore 18.30 (Coro);

I ragazzi si recheranno presso lo spazio culturale “Ex Fornace” all’indirizzo Alzaia Naviglio Pavese, 16 all’orario suindicato in modo autonomo. Si suggerisce un’organizzazione tra genitori, ricordando che non potranno assistere alla manifestazione in presenza.

Poiché è prevista la videoregistrazione dell’evento, che verrà trasmesso in streaming, è richiesto ai genitori/tutori degli alunni di riconsegnare al coordinatore di classe, debitamente compilato e firmato, entro il giorno 13 dicembre 2021, il modulo di liberatoria allegato alla presente.

Seguiranno comunicazioni relative alla trasmissione dell’evento.
Le attività si svolgeranno nella fascia oraria prevista sotto la sorveglianza dei rispettivi docenti di strumento musicale.

Si ricorda a tutti i ragazzi di indossare la maglietta nera d’orchestra, mascherina nera, utilizzare un portalistini nero o un cartoncino nero per contenere le parti e che è assolutamente vietato portare cibo e bevande in sala.
Tutte le lezioni individuali di strumento previste per la giornata di venerdì 17 dicembre 2021 saranno sospese.

Prof.ssa Annarita Mercogliano
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93)