Ultima modifica: 20 Ottobre 2021
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > News > Articoli in evidenza in homepage > Chiarimenti sulle elezioni dei rappresentanti dei genitori

Chiarimenti sulle elezioni dei rappresentanti dei genitori

Circolare generale n.58.

Emblema Repubblica ItalianaMinistero dell’Istruzione
Istituto Comprensivo “ILARIA ALPI”
Via Salerno 1 – 20142 Milano
Tel. 02 88444696 Fax 02 88444704
e-mail uffici: MIIC8DZ008@istruzione.it
posta certificata: MIIC8DZ008@PEC.ISTRUZIONE.IT

Circolare generale n.58

Milano, 20/10/2021

Ai genitori/tutori degli alunni
Al sito web della scuola

Oggetto: CHIARIMENTI ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI

Si riportano qui di seguito alcuni chiarimenti in merito alla circolare n. 53 del 18 ottobre, Prot. n. 0004664/U, relativamente ai passaggi fondamentali da seguire per le elezioni dei rappresentanti di classe dei genitori.

DOCENTE COORDINATORE DI CLASSE:
dovrà raccogliere gli indirizzi e-mail dei genitori, (SI CONSENTE DI RACCOGLIERE ANCHE INDIRIZZI E-MAIL DEI GENITORI GIA’ ESISTENTI, PURCHE’ SIANO ACCOUNT GMAIL) creare la classroom per l’assemblea ed inserire tutti gli indirizzi dei genitori come studenti. A seguito dell’individuazione delle persone disponibili inserire nella classroom PRESIDENTE e SCRUTATORI come “docenti”.

TUTTI I GENITORI
dovranno comunicare il proprio indirizzo g-mail al docente coordinatore di classe e, qualora non lo avessero, crearne uno seguendo il tutorial e denominandolo nome.cognome@gmail.com

COMPITO DEL PRESIDENTE DI SEGGIO
elezioni.genitori2021@icilariaalpi.edu.it

COMPITO DEGLI SCRUTATORI
dovranno assistere il presidente di seggio durante le votazioni e confermare l’esito dei voti, potendo accedere anch’essi ai risultati del modulo condiviso dal presidente.

Prof.ssa Annarita Mercogliano
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93)