Ultima modifica: 3 Giugno 2021
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > Chiarimenti sull’ organizzazione delle giornate del 7 e dell’8 giugno 2021 per la sede di via Salerno, 1 (scuola secondaria)

Circolare Generale n.217

Emblema Repubblica ItalianaMinistero dell’Istruzione
Via Salerno 1 – 20142 Milano
Tel. 02 88444696 Fax 02 88444704
e-mail uffici: MIIC8DZ008@istruzione.it
posta certificata: MIIC8DZ008@PEC.ISTRUZIONE.IT

Circolare Generale n.217

Milano, 3 giugno 2021

Ai loro genitori/tutori
Mediante condivisione su sito WEB
Al personale ATA

Oggetto: Chiarimenti sull’ organizzazione delle giornate del 7 e dell’8 giugno 2021 per la sede di via Salerno, 1 (scuola secondaria)

Cari alunni, genitori e personale tutto, consapevole che gli ultimi giorni di scuola sono da sempre anche il momento dei saluti con la promessa di incontrarsi presto, ora particolarmente importanti perché sono a conclusione di questi ultimi due anni molto difficili e complessi da tutti i punti di vista, devo però informarvi che la decisione in merito all’organizzazione delle giornate 7 e 8 giugno con la Didattica a Distanza, per le sole classi della secondaria del Plesso di via Salerno 1, si è resa assolutamente necessaria per garantire il servizio scolastico in considerazione del fatto che, nei giorni interessati dal provvedimento esplicitato nella circolare n. 214, si prevede l’assenza di numerosi docenti, anche a causa dell’adesione alla campagna vaccinale, con la conseguente impossibilità di copertura delle classi.

Nulla vi vieta di poter anticipare i saluti ai giorni precedenti.

Sperando che da settembre prossimo si possa ricominciare la scuola senza nessuna limitazione per motivi di sicurezza, vi auguro di trascorrere in piena serenità le vacanze scolastiche.

Prof.ssa Annarita Mercogliano
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93)

circ.gen._n.217_-_organizzazione_delle_giornate_del_7_e_dell_8_giugno_2021_-_chiarimenti