Consegna documenti scolastici alunni classi terze secondaria
In allegato la comunicazione in oggetto.
Istituto Comprensivo “ILARIA ALPI” Via Salerno 1 – 20142 Milano
Tel. 02 88444696 Fax 02 88444704
e-mail uffici: MIIC8DZ008@istruzione.it
posta certificata: MIIC8DZ008@PEC.ISTRUZIONE.IT
old.icilariaalpi.edu.it
Milano, 02 luglio 2020
Ai genitori/tutori delle classi terze
mediante pubblicazione su sito WEB
Al personale ATA
Oggetto: consegna documentazione alunni classi terze
Si comunica che dal giorno 6 luglio 2020 al giorno 9 luglio nella sede di Via Salerno 1, secondaria sarà possibile ritirare la certificazione degli alunni delle classi terze seguendo l’orario sottostante.
Lunedì 6 luglio
Classe 3 A
Dalle ore 9:00 alle ore 9:30 alunni con cognomi dalla A alla E
Dalle ore 9:30 alle ore 10:00 alunni con cognomi dalla F alla L
Dalle ore 10:00 alle ore 10:30 alunni con cognomi dalla M alla Sca
Dalle ore 10:30 alle ore 11:00 alunni con cognomi da Sci a V
Classe 3 B
Dalle ore 11:00 alle ore 11:30 alunni con cognomi dalla A alla E
Dalle ore 11:30 alle ore 12:00 alunni con cognomi dalla F a Le
Dalle ore 12:00 alle ore 12:45 alunni con cognomi da Li a S
Classe 3C
Dalle ore 13:00 alle ore 13:30 alunni con cognomi dalla A alla E
Dalle ore 13:30 alle ore 14:00 alunni con cognomi dalla G a M
Dalle ore 14:00 alle ore 14:30 alunni con cognomi dalla R alla Z
Martedì 7 luglio
Classe 3D
Dalle ore 8:30 alle ore 9:00 alunni con cognomi dalla A alla D
Dalle ore 9:00 alle ore 9:30 alunni con cognomi dalla F a Pan
Dalle 9:30 alle 10:00 alunni con cognomi da Pap a W
Classe 3E
Dalle ore 10:00 alle ore 10:30 alunni con cognomi dalla A alla E
Dalle ore 10:30 alle ore 11:00 alunni con cognomi dalla F alla R
Dalle ore 11:00 alle ore 11:30 alunni con cognomi dalla S alla Z
Classe 3F
Dalle ore 11:30 alle ore 12:00 alunni con cognomi dalla A alla E
Dalle 12:00 alle ore 12:30 alunni con cognomi dalla G alla K
Dalle 12:30 alle 13:10 alunni con cognomi dalla L alla R
Classe 3H
Dalle ore 13:10 alle ore 13:40 alunni con cognomi dalla A alla F
Dalle ore 13:40 alle 14:10 alunni con cognomi dalla M alla Z
Classe 3F
Dalle ore 11:30 alle ore 12:00 alunni con cognomi dalla A alla E
Dalle 12:00 alle ore 12:30 alunni con cognomi dalla G alla K
Dalle 12:30 alle 13:20 alunni con cognomi dalla L alla S
Classe 3H
Dalle ore 13:20 alle ore 13:50 alunni con cognomi dalla A alla F
Dalle ore 13:50 alle 14:20 alunni con cognomi dalla M alla Z
Mercoledì 8 luglio
Classe 3G
Dalle ore 8:30 alle ore 9:00 alunni con cognomi dalla A alla C
Dalle ore 9:00 alle ore 9:30 alunni con cognomi dalla D alla H
Dalle ore 9:30 alle ore 10:00 alunni con cognomi dalla K alla R
Dalle ore 10:00 alle ore 10:30 alunni con cognomi dalla S alla Z
Classe 3L
Dalle ore 10:30 alle ore 11:00 alunni con cognomi dalla A a Elf
Dalle ore 11:00 alle ore 11:30 alunni con cognomi da Elk a L
Dalle ore 11:30 alle ore 12:00 alunni con cognomi dalla M alla S
Classe 3P
Dalle ore 12:00 alle ore 12:30 alunni con cognomi dalla B alla D
Dalle ore 12:30 alle ore 13:00 alunni con cognomi dalla E a Ra
Dalle ore 13:00 alle ore 13:30 alunni con cognomi da Re a Y
Giovedì 9 luglio
Classe 3M
Dalle ore 9:00 alle ore 9:30 alunni con cognomi dalla B alla L
Dalle ore 9:30 alle ore 10:00 alunni con cognomi dalla M a Pa
Dalle ore 10:00 alle ore 10:30 alunni con cognomi da Pe a Po
Dalle ore 10:30 alle ore 10:40 alunni con cognomi con la S
Classe 3N
Dalle ore 11:00 alle ore 11:30 alunni con cognomi dalla A a Ca
Dalle ore 11:30 alle ore 12:00 alunni con cognomi da Ci a Mo
Dalle ore 12:00 alle ore 12:30 alunni con cognomi da Mu a R
La consegna avverrà nello spazio antistante l’edificio scolastico.
Qualora ci fossero esigenze particolari legate alle procedure amministrative delle scuole di destinazione, si prega di scrivere una mail al seguente indirizzo didatticasecondaria@icilariaalpi.edu.it
Si ricorda che solo adulti, genitori e tutori, possono ritirare i documenti. Per il ritiro è necessario avere con sé la carta di identità. In caso di impossibilità degli stessi, è necessario che l’adulto delegato consegni la delega appositamente firmata e una fotocopia del documento di identità.
Infine, in attesa del ritiro, è necessario essere in possesso dei dispositivi di protezione individuale e mantenere la distanza di sicurezza per evitare assembramenti.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Annarita Mercogliano
Circ._sec._n._165_-_Consegna_documentazioni_classi_terze_-_rettifiche
Allegati