Ultima modifica: 4 Marzo 2021
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > Voucher Esselunga da destinare alle famiglie degli studenti per garantire il diritto allo studio

Un’iniziativa del Municipio 6.

Il giorno 28 febbraio 2021 il Municipio 6 ha regalato diversi VOUCHERS ESSELUNGA, per un totale di euro 4.850, da destinare alle famiglie degli studenti, per garantire il diritto allo studio.

Il Presidente del Municipio 6, Dott. Santo Minniti, lo ha consegnato personalmente alla Dirigente Scolastica, Prof.ssa Annarita Mercogliano.

La Dirigente Scolastica coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente il Municipio 6 nella persona del suo Presidente, che si è dimostrato così sensibile nei confronti della salvaguardia del dritto allo studio dei nostri studenti.

FOTO MINNITI