Ultima modifica: 25 Febbraio 2022

Un dolce raro

In allegato il volantino dell’iniziativa.

Ci siamo, anche quest’anno siamo pronti  per la giornata delle malattie rare con  un DOLCE RARO.
In collaborazione con il Comune di Milano quest’anno il ricavato dell’iniziativa sosterrà  “UN ‘ESTATE IN  CAA “. Il progetto formerà  le scuole, gli insegnanti e gli educatori in un percorso di approfondimento per la lettura in Comunicazione Alternativa Aumentativa a sostegno dei bambini con bisogni speciali.
Vuoi sostenerci anche tu?
Chiedi la locandina, esponila nel tuo negozio e aiutaci ad aiutare le famiglie con disabilità.
Sei una scuola un dirigente?
 Contattaci per avere un intervento gratuito con LE LOGOPEDISTE esperte in CAA.
SE SEI DEL QUARTIERE BARONA RECATI AL FORNO AMBROSIANO E DA ZIA GIO’ IN VIA BARI, LÍ TROVERAI UN DOLCE RARO.
SE SEI DI COLOGNO MONZESE e ti trovi in Via Negrinelli 39 da Pane e sapori srls o IN VIA ORTICA al  Nuovo forno ortica. Srls.  ACQUISTA UN DOLCE RARO A SOSTEGNO DI “UN ESTATE IN CAA”.

Screenshot_20220225-111300_Adobe Acrobat Screenshot_20220224-200145_Adobe Acrobat