Ultima modifica: 9 Novembre 2018
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Genitori > Trasloco in via Balsamo Crivelli

Trasloco in via Balsamo Crivelli

Circolare Secondaria n. 83.

Emblema Repubblica ItalianaMinistero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca
Via Salerno, 1 – 20142 Milano
Tel 02 88444696 – Fax 02 88444704
e-mail uffici: MIIC8DZ008@istruzione.it
posta certificata: MIIC8DZ008@PEC.ISTRUZIONE.IT

Circolare Secondaria n. 83                                      Milano, 9 novembre  2018

Ai genitori, alunni ed alunne classi San Colombano secondaria

Oggetto: Trasloco in via Balsamo Crivelli

Gentili genitori,
in seguito al nubifragio del 29 ottobre è stato necessario prendere una rapida decisione di spostarci in via Balsamo Crivelli. Non abbiamo avuto, purtroppo,  il tempo necessario per poter convocare un’assemblea straordinaria con voi tutti e condividere le notizie inerenti a questa situazione, dovendo attenerci alle istruzioni del Comune di Milano.
Soltanto nel primo pomeriggio di mercoledì 7 novembre abbiamo ricevuto conferma da parte dell’amministrazione comunale dell’imminente trasloco. In una tale situazione di emergenza la nostra priorità è stata quella di facilitare le operazioni in modo da garantire un inizio regolare nelle nuove sedi nel più breve tempo possibile.
Pertanto si comunica che tutte le otto classi della scuola secondaria di San Colombano saranno trasferite a partire da lunedì 12 novembre 2018.
    • Le classi I, II e III H saranno ubicate presso i locali della scuola secondaria di via Balsamo Crivelli 3;
    • Le classi I, II, III M e I, II N saranno ubicate presso i locali della Casa delle Associazioni nell’edificio speculare di fronte alla scuola di Tre Castelli.
    • L’ingresso e l’uscita di tutte le classi avverrà dal civico n. 3 (classico ingresso della scuola di Tre Castelli).
Si avvisa inoltre che lunedì 12 novembre gli alunni saranno accolti dai docenti della prima ora nel cortile del civico 3 di via Balsamo Crivelli e quindi accompagnati nelle rispettive classi.
Non siamo a conoscenza dei tempi di permanenza nelle nuove sedi, ma potrebbero essere lunghi.
Nonostante il grande disagio per tutti, ci sentiamo di garantire che  questo spostamento non inficerà sulle  attività didattiche tenuto conto del fatto che i locali che ci ospiteranno sono dei locali scolastici.

per la Dirigente Scolastica
Il Collaboratore vicario della Dirigente Scolastica,