Spettacolo musicale

Il 23 aprile dalle ore 10.00 alle ore 12.00 circa, le classi prime della scuola secondaria di primo grado si recheranno al teatro Edi. (Circ. secondaria n.92)

Circolare Secondaria n.92

A tutti  Docenti delle classi prime
Agli alunni delle classi prime( da dettare a minibook)

Oggetto: spettacolo musicale

AI COORDINATORI:

Come da circolare precedente si ricorda che lo spettacolo musicale “il violino del signor Stradivari” (costo 6.50 euro) per tutte le classi prime si svolgerà nella data di lunedì 23 aprile dalle ore 10.30 alle ore 11.30 circa, presso il teatro Edi del centro sociale Barrio’s.
Le SS.VV. sono pregate:

• di raccogliere le quote che verranno consegnate in biglietteria in una busta la mattina della rappresentazione;
  • di organizzare l’uscita ( che avverrà dalle ore 10.00 alle ore 12.00 circa) accordandosi con i colleghi per l’accompagnamento della classe.

AGLI ALUNNI delle classi I:

il giorno 23 aprile dalle ore 10.00 alle ore 12.00 circa, la classe si recherà al teatro Edi, per assistere allo spettacolo musicale “il violino del signor Stradivari” dal costo di 6.50 pro capite.

circ. secondaria n. 92 spettacolo prime
Titolo: circ. secondaria n. 92 spettacolo prime (0 click)
Filename: circ-secondaria-n-92-spettacolo-prime.pdf

Milano, 13/04/12

Circolare Secondaria n.92                               Milano, 13/04/12

A tutti  Docenti delle classi prime

Agli alunni delle classi prime( da dettare a minibook)

Oggetto: spettacolo musicale

AI COORDINATORI:

Le SS.VV. sono pregate:

·        di raccogliere le quote che verranno consegnate in biglietteria in una busta la mattina della rappresentazione.

·        Di organizzare l’uscita ( che avverrà dalle ore 10.00 alle ore 12.00 circa) accordandosi con i colleghi per l’accompagnamento della classe.

AGLI ALUNNI delle classi I: