Sicurezza uscita classi

Per motivi di sicurezza i genitori devono attendere gli alunni in uscita fuori dal cancello principale.

Circolare Secondaria  Salerno n.32
A tutti i genitori
(a diario, con controllo firme)

E p.c. al personale docente e ATA

Oggetto : uscita delle classi – disposizioni inerenti la sicurezza

Al fine di evitare situazioni di pericolo al momento dell’uscita delle classi al suono della campana, i genitori dovranno attenersi scrupolosamente alle seguenti  disposizioni:

• I genitori attenderanno l’uscita degli alunni al di fuori del cancello principale; è fatto divieto fermarsi in cortile o attendere i propri figli all’interno dell’atrio.
  • I docenti accompagneranno la classe fino al cancello.

Colgo l’occasione per richiamare tutti i genitori  al rispetto della seguente norma:
E’  assolutamente vietato introdurre nella scuola , nel cortile o nei vialetti di accesso,  cani o veicoli (motorini o auto).
Le biciclette  dovranno essere accompagnate a mano e sistemate nell’apposita rastrelliera.

circ. primaria n. 29 riunione per organizzazione festa pi greco
Titolo: circ. primaria n. 29 riunione per organizzazione festa pi greco (0 click)
Filename: circ-primaria-n-29-riunione-per-organizzazione-festa-pi-greco-2.pdf

LA DIRIGENTE SCOLASTICA