Ultima modifica: 14 Marzo 2016
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > Siamo nati per camminare

Siamo nati per camminare

Quest’anno il nostro Istituto partecipa all’iniziativa, rivolta alla Primaria, con i tre Plessi: ci auguriamo un’ampia partecipazione…

Siamo nati per camminare

Cari genitori, insegnanti e dirigenti,
mancano ormai pochi giorni all’inizio della settimana di Siamo nati per camminare e fervono i preparativi in 78 scuole.
I manifesti sono stati appesi, i materiali distribuiti e ora non rimane che vedere l’effetto che farà la città invasa da 22.900 bambini che indosseranno orgogliosi i loro speciali occhiali.

Segnalateci se la vostra scuola ha attivato delle iniziative speciali e raccontateci la vostra settimana. La nostra pagina Facebook è pronta a seguire da vicino gli sviluppi del progetto. Foto di documentazione sono più che gradite.

I manifesti realizzati dai bambini e le tabelle con i punteggi li ritireremo a partire dal 18 aprile.

Vi ricordiamo che le 27 scuole che nel 2015 hanno partecipato con tutte le classi potranno accedere al concorso che premierà la scuola che riuscirà a migliorare la percentuale di spostamenti sostenibili rispetto allo scorso anno. Sul sito e qui sono disponibili i grafici relativi al 2015.

Una buona settimana a tutti!
ASSOCIAZIONE GENITORI ANTISMOG

www.siamonatipercamminare.it

FB siamo nati per camminare

www.genitoriantismog.it