Sciopero 18 aprile

l’ Organizzazione Sindacale FLC –CGIL Scuola ha proclamato uno sciopero per la giornata di mercoledì 18 aprile p.v. , come da comunicato allegato. (Circ.generale n.107)

Circolare Generale n. 107

A tutti i Docenti
A tutto il Personale ATA

OGGETTO: SCIOPERO 18 aprile

Si comunica che l’ Organizzazione  Sindacale FLC –CGIL  Scuola ha  proclamato uno sciopero per la  giornata di mercoledì 18 aprile p.v. ,  come da comunicato allegato.
Le SS. LL. apporranno una firma per presa visione ed una, eventuale, per adesione, nelle rispettive colonne.
Il foglio firma dovrà essere restituito in segreteria tassativamente entro le ore  10.00 di lunedì 16 aprile  p.v.
Entro le ore 12 Le Responsabili di plesso della secondaria predisporranno le circolari di plesso da dettare tassativamente agli alunni entro la fine della mattinata.
La stessa operazione sarà effettuata per la primaria a cura della Vicaria Cinzia Cavallo.

circ. generale n. 107 sciopero CGIL 18 aprile def
Titolo: circ. generale n. 107 sciopero CGIL 18 aprile def (0 click)
Filename: circ-generale-n-107-sciopero-cgil-18-aprile-def.pdf
sciopero 18 aprile