Ringraziamenti

I più sentiti ringraziamenti a tutti i docenti che hanno lavorato per la buona riuscita delle operazioni concorsuali di preselezione del personale docente.

Circolare Generale n. 71
Ai docenti del Comitato di vigilanza delle prove preselettive concorso docenti:
Massenzio, Vitiello, Qualloni, Calabrese, Vadalà, Zavattaro, Lista, Giglio, Pierani, Minucci, Crespi, Rovati, Giorgetti, Colombo Gabriella, Colombo Giuliana, Grazioli,Cavenaghi, Caldan.
Al Professor Giuseppe Tropea

E p.c. a tutto il personale della scuola (docenti e ATA)

Oggetto : ringraziamento

I miei più sentiti ringraziamenti a tutti i docenti che hanno lavorato con me per la buona riuscita delle operazioni concorsuali di preselezione del personale docente
Un ringraziamento particolare al Professor Tropea che si è speso in modo instancabile affinché fosse garantita la perfetta riuscita tecnica dell’operazione.
Ancora una volta la nostra scuola ha dato dimostrazione di rigore, serietà e spirito di dedizione.
Sono orgogliosa di dirigere una scuola in cui il personale sa lavorare all’unisono , con spirito di servizio e altruismo , per il bene della scuola tutta.
Colgo l’occasione per ringraziare anche tutto il resto del personale della scuola che ha garantito il normale svolgimento delle lezioni nei plessi regolarmente funzionanti.
A tutti i miei auguri più sinceri.

circ. generale n. 71 ringraziamenti per concorso
Titolo: circ. generale n. 71 ringraziamenti per concorso (0 click)
Filename: circ-generale-n-71-ringraziamenti-per-concorso.pdf

Milano, 19.12.2012