Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > Riapertura termini Commissione Mensa

Riapertura termini Commissione Mensa

Si comunica a tutti i genitori/tutori degli alunni iscritti al servizio di refezione scolastica che possono candidarsi quali componenti della Commissione Mensa.

Circolare Generale n. 89

Alle famiglie degli alunni della primaria
E a quelli del tempo prolungato della secondaria

Oggetto: commissione mensa a.s. 2015/16 (a diario, con controllo firme)

Si comunica a tutti i genitori/tutori degli alunni iscritti al servizio di refezione scolastica che possono candidarsi quali componente della Commissione Mensa, presentandosi alla segreteria di Via Salerno 1 esclusivamente entro e non oltre il 23/02/2016, nelle ore di apertura dello sportello, chiedendo dell’assistente amministrativa Rosa Bonetti.

I genitori già iscritti dovranno confermare la loro partecipazione telefonando all’assistente amministrativa.
Milano, 02.02.2016

circ. generale n. 89 riapertura termini Commissione Mensa