Ultima modifica: 4 Dicembre 2018
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > News > Articoli in evidenza in homepage > Rettifica conferenza sull’orientamento scolastico

Rettifica conferenza sull’orientamento scolastico

Spostamento della data dell’incontro con il prof. Dell’Oro: lunedì 26 novembreore 18:00 – sede di via Balsamo Crivelli, 3

Emblema Repubblica ItalianaMinistero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca
Via Salerno, 1 – 20142 Milano
Tel 02 88444696 – Fax 02 8844470
e-mail uffici: MIIC8DZ008@istruzione.it
posta certificata: MIIC8DZ008@PEC.ISTRUZIONE.IT

Circolare Secondaria n.118                  Milano, 26 novembre 2018

Ai genitori degli alunni delle classi terze e seconde  (a diario,  con controllo firma)

Oggetto: rettifica conferenza sull’orientamento scolastico

Si comunica che l’incontro riguardante “La scelta scolastica e il consiglio orientativo”  tenuto dal prof. Dell’Oro previsto per il giorno lunedì  26 novembre p.v. dalle ore 18:00 alle ore 20:00 presso la sede di via Balsamo Crivelli, 3 (Tre Castelli) è stato rimandato a lunedì 3 dicembre con le stesse modalità.

Si raccomanda ai genitori la partecipazione.

Circolare Secondaria n.116                                         Milano, 23 novembre 2018

Ai genitori degli alunni delle classi terze e seconde  (a diario,  con controllo firma)

Oggetto: rettifica conferenza sull’orientamento scolastico

Si comunica che l’incontro riguardante “La scelta scolastica e il consiglio orientativo”  tenuto dal prof. Dell’Oro previsto per il giorno lunedì  26 novembre p.v. dalle ore 17.45 alle ore 19.45 presso la sede di via Balsamo Crivelli, 3 (Tre Castelli) è stato rimandato a lunedì 3 dicembre con le stesse modalità.
Si raccomanda ai genitori la partecipazione.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93)