Programmazioni

Indicazioni per la stesura e consegna delle programmazioni a.s. 2012 – 2013.

Circolare secondaria N. 66
Ai docenti scuola secondaria

Oggetto: programmazioni didattico – educative

Tutti i/le Docenti compileranno il proprio “Piano di Lavoro Annuale” e i/le Coordinatori/Coordinatrici compileranno la scheda di “Programmazione educativo-didattica della Classe a.s. 2012 -2013 ” da inviare alla preside via mail all’indirizzo micaela.francisetti@libero.it entro e non oltre il 1 febbraio p.v.. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente dicitura: programmazione 2012/13 – materia – nome del docente.
Entrambi i file sono reperibili sul sito della scuola all’indirizzo: old.icilariaalpi.edu.it nella sezione “SEGRETERIA” in “moduli Docenti Secondaria” sulla sinistra.  I moduli nel sito sono presenti in duplice copia: uno in word e uno identico in PDF. Il docente scarica dal sito il modello in word in modo da poterlo modificare e quindi inviare via mail alla preside.
Se si ritiene opportuno i/le docenti possono redigere piani di lavoro personalizzati, con il solo richiamo alle voci segnalate, da considerarsi obbligatorie. Ricordo che le parti libere vanno comunque compilate e che va necessariamente segnalata la situazione di partenza di ogni singolo alunno (con nome e cognome).
Entrambe le schede dovranno anche essere stampate e conservate nel registro personale del docente.

circ. sec. n. 66 programmazioni
Titolo: circ. sec. n. 66 programmazioni (0 click)
Filename: circ-sec-n-66-programmazioni.pdf

Milano, 14.01.13