progetto Vodafone in classe

Il 13 marzo nelle classi 1E, 2H, 3G prenderà l’avvio il Progetto “Vodafone in classe”. (Circ. secondaria n.78)

Circolare secondaria n.78

Agli alunni delle classi 1E, 2H, 3G
( da dettare a minibook , con controllo firme)
A tutti  Docenti

Oggetto: progetto “Vodafone in classe”

Si informano le famiglie che il 13 marzo nelle classi 1E, 2H, 3G prenderà l’avvio il Progetto “Vodafone in classe”, finalizzato all’accrescimento delle  competenze specifiche legate alla matematica e all’utilizzo consapevole e responsabile della tecnologia attraverso un videogioco, ideato con la consulenza  dell’Università Cattolica di Milano e dell’Università degli Studi di Torino.
Gli alunni saranno coinvolti da un rappresentante Vodafone sia nella fase iniziale di presentazione del progetto (30 minuti) che nella prima sessione di gioco (1 ora).
Le date relative ai successivi incontri verranno comunicate attraverso una circolare interna per ciascuna sede dai rispettivi referenti.

circ. secondaria n. 78 progetto vodafone def
Titolo: circ. secondaria n. 78 progetto vodafone def (0 click)
Filename: circ-secondaria-n-78-progetto-vodafone-def.pdf

Milano, 28.02.12