Ultima modifica: 23 Novembre 2016

Open Day 2016

Sabato 26 novembre si svolgerà l’Open Day in tutte le sedi dell’Istituto Comprensivo.

Sabato 26 novembre 2016 si svolgerà l’Open Day in tutte le sedi dell’Istituto Comprensivo (Scuola primaria e secondaria). Sarà l’occasione per incontrare le famiglie, presentare l’offerta formativa dell’anno scolastico 2016/2017, le attività dell’Ordinamento musicale, l’indirizzo Montessori introdotto quest’anno nella scuola secondaria di primo grado e visitare i laboratori didattici della nostra scuola.

Durante l’Open Day della scuola primaria, nella sede di San Colombano, sarà presentata l’offerta formativa della Scuola Primaria Montessori che prenderà avvio il prossimo anno scolastico.

Scuola primaria

per i genitori e i bambini della scuola d’infanzia
in tutti i plessi dalle ore 9.00 alle 12.00

SEDE DI SAN COLOMBANO
via San Colombano, 8

SEDE DI TRE CASTELLI
via R. B. Crivelli, 3

SEDE DI VIA SALERNO
via Salerno, 3

Scuola secondaria di primo grado

Gli insegnanti illustreranno l’organizzazione scolastica, e gli alunni della scuola primaria saranno ospiti nelle classi della scuola media.

SEDE DI SAN COLOMBANO
ore 8:30 – 12.30, via San Colombano, 8