Open Day

Indicazioni operative per i docenti. Schema disposizioni docente – classe.

CIRCOLARE Secondaria Salerno n. 23
A tutti i Docenti

Oggetto: Open day Docenti

Si ricorda ai Docenti che il giorno 1 Dicembre 2012 avrà luogo l’Open Day.
Sarà una giornata di recupero per gli alunni della Secondaria dalle ore 9.00 alle 12.00 secondo l’orario del giovedì (2^, 3^ e 4^ ora, con breve intervallo alle ore 10.20 fino alle ore 10.30).
Svolgimento giornata Open day – Secondaria di Via Salerno:
Tutte le classi saranno presenti nelle rispettive aule con orario 9.00-12.00

• Ore 9.30 ingresso in refettorio dei genitori: presentazione della scuola da parte della Dirigente scolastica e/o dei docenti dello Staff presenti, con illustrazione dell’offerta formativa della scuola, ricordando tempi e modalità di iscrizione e che la Dirigente scolastica e le Prof.sse Elia, Minucci, Crespi e Colombo saranno  disponibili ad incontri individuali con i genitori delle classi quinte.
  • Ore 9.30-11.00 nella palestra della scuola Primaria: incontro degli alunni della Primaria con una Delegazione di studenti della Secondaria (i coordinatori di classe della Secondaria, sceglieranno 2 alunni di prima, 2 di seconda, 2 di terza).
  • Ore 11.00 Breve Lezione-Concerto per genitori e alunni nella palestra della Secondaria (Strumenti già predisposti)

I docenti saranno distribuiti nelle classi come da schema allegato:

circ.sec. salerno n.23 sec open day schema docenti
Titolo: circ.sec. salerno n.23 sec open day schema docenti (0 click)
Filename: circ-sec-salerno-n-23-sec-open-day-schema-docenti.pdf

I docenti alle ore 9.30 manderanno nell’atrio dalla prof. Matteotti, i due ragazzi scelti dal coordinatore a rappresentare la propria classe per l’incontro con le elementari.
Milano,26.11.2012