Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Circolari > Circolari docenti > Nuovo piano di evacuazione Salerno 1

Nuovo piano di evacuazione Salerno 1

I docenti sono invitati a prendere visione delle nuove cartine di evacuazione per lo stabile di via Salerno 1. (Circ. generale n. 98)

Circolare Generale n.98

Agli esperti esterni
Ai visitatori occasionali

OGGETTO: Nuovo Piano di evacuazione Salerno 1

Sono affissi da oggi in ogni aula e laboratorio , all’ingresso dell’edificio , all’inizio e alla fine di ogni corridoio ,  le cartine relative ai nuovi Piani di Evacuazione per lo stabile di Via Salerno 1.
Tutti i docenti e il personale ATA sono pregati di prenderne visione.
I docenti della sede di Via Salerno 1 illustreranno ai propri alunni le modifiche apportate ( in particolare la modifica del Punto  di Raccolta)  e garantiranno che le copie  del PE affisse nelle classi non vengano asportate o pasticciate.
Si prega di dare particolare risalto all’illustrazione dei percorsi di evacuazione e di ribadire le regole già conosciute relative alla sicurezza  a scuola.

circ. generale n. 98 sic. nuovo piano di evacuazione  Salerno 1 def
Titolo: circ. generale n. 98 sic. nuovo piano di evacuazione Salerno 1 def (0 click)
Etichetta:
Filename: circ-generale-n-98-sic-nuovo-piano-di-evacuazione-salerno-1-def.pdf