Modifica calendario 80 ore

Pubblicate le nuove date per le riunioni di maggio. (Circ. primaria n.54)

Circolare primaria n. 54

E p.c. al personale ATA

Oggetto: modifica al calendario delle 80 ore

Si comunica che, per ragioni organizzative, si ritiene opportuno invertire le date già previste delle riunioni di area/interclasse di maggio.
Secondo il nuovo calendario le riunioni di maggio risultano così programmate:
8 maggio 2012 – h 17/19 – Area – Salerno
Ordine del giorno:

• Predisposizione verifiche quadrimestrali e relativi criteri di valutazione
  • Varie ed eventuali

14 maggio 2012 interclasse genitori libri di testo – Salerno ore 17-19 (spostata dal 7 maggio)
15 maggio 2012 – h 17/18 – Interclasse – Salerno –  Ordine del giorno:

• Predisposizione griglia per la compilazione del giudizio da inserire nella scheda di valutazione
  • Problematiche da evidenziare in merito alla valutazione di fine anno
  • Varie ed eventuali

L’interclasse è limitata alle ore 17-18 per permettere alle docenti di partecipare alla serata organizzata dalla scuola, in collaborazione con il Comitato Genitori e l’Associazione culturale Liberi pensieri , per la presentazione del libro di Francesco dell’Oro “Cercasi scuola disperatamente” (seguirà circolare).

N.B. Il collegio generale previsto per il 14 maggio è rinviato al 21. Con successiva circolare sarà indicato l’o.d.g.
Entro la fine maggio saranno inviate ai docenti le informazioni per la compilazione dei documenti di valutazione di fine anno.

circ. primaria n. 54 modifica calendario 80 ore-  interclasse ecc. def
Titolo: circ. primaria n. 54 modifica calendario 80 ore- interclasse ecc. def (0 click)
Filename: circ-primaria-n-54-modifica-calendario-80-ore-interclasse-ecc-def.pdf

Micaela Francisetti