Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Circolari > Materiali consegnati il primo giorno di scuola

Materiali consegnati il primo giorno di scuola

Per gli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado.

Circolare Secondaria n. 2
Anno scolastico 2013/2014
Agli alunni delle Classi Prime (da dettare a minibook)

Oggetto: Materiali da consegnare

La Dirigente Scolastica e tutti i docenti danno il benvenuto agli alunni e ai loro genitori e augurano un proficuo e sereno anno scolastico.

Viene consegnato a ciascun alunno:

• L’ Orario delle lezioni dal 10 al 20 settembre.
  • Elenco libri di testo: si ricorda che questo è disponibile sul sito della scuola old.icilariaalpi.edu.it e che una copia dell’elenco libri è affissa in classe.
  • Libretti delle assenze: in quanto Istituto Comprensivo, restano validi quelli consegnati lo scorso anno e fino ad esaurimento degli stessi. Qualora i ragazzi venissero da altra sede, i genitori lo potranno ritirare in segreteria negli orari di ricevimento.
  • Modulo Aggiornamento dati e delega: viene  consegnato il modulo da restituire, debitamente compilato, al Docente Coordinatore entro venerdì 13 settembre.
  • Modulo Autorizzazione alle uscite didattiche e liberatoria fotografica: viene consegnato il modulo che autorizza alle uscite didattiche sul territorio di Milano e comuni limitrofi, nonché la liberatoria per riprese fotografiche e video; entrambi  sono da restituire debitamente compilati e firmati al coordinatore,  entro venerdì 13 settembre.

Ciascun alunno dal secondo giorno di scuola dovrà premunirsi di un quaderno a copertina rigida da utilizzare per le comunicazioni scuola famiglia. Le pagine dovranno essere numerate. Si raccomanda da parte dei genitori la consultazione quotidiana di tale strumento didattico.

circ.sec.n.2 materiale alunni di prima

Titolo: circ.sec.n.2 materiale alunni di prima (0 click)
Filename: circ-sec-n-2-materiale-alunni-di-prima.pdf

Milano,  9 settembre 2013