Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > Lavori ristrutturazione bagni Via Salerno 3

Lavori ristrutturazione bagni Via Salerno 3

Dal giorno 19.01.2016 al 20.02.2016 saranno effettuati i lavori di ristrutturazione dei bagni, lato scala antincendio del primo piano, del Plesso Primaria di via Salerno, 3. Istruzioni operative.

Ai genitori degli alunni di I A Primaria

Oggetto: lavori di ristrutturazione bagni Salerno Primaria
bagni, lato scala antincendio del primo piano, del Plesso Primaria – via Salerno, 3.
La classe I A, che si trova di fronte a questi servizi igienici, sarà collocataal piano terra, nell’aula del pre-scuola, perché l’area interessata ai lavori va isolata dal resto dell’edificio scolastico.
La scala antincendio non sarà agibile: pertanto chi durante l’evacuazione seguiva il percorso C del primo e del secondo piano,
dovrà seguire il percorso B (classi interessate: prime, seconde; Biblioteche e aulette sostegno, lato prime e seconde).
Il giardino in cui si trova la scala antincendio non potrà essere utilizzato. Ci si potrà recare nel campo da basket e nel cortile adiacente, passando dalla Secondaria.
Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi alla Responsabile di plesso Daniela Milanesi.

circ. primaria n. 26 lavori ristruttturazione bagni Salerno primaria