Ultima modifica: 6 Febbraio 2018
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > La seconda H dell’ “Ilaria Alpi” : Viaggi che non avete mai sentito raccontare!

La seconda H dell’ “Ilaria Alpi” : Viaggi che non avete mai sentito raccontare!

Gli alunni della seconda H dell’Istituto “Ilaria Alpi” presentano i loro racconti scritti a due e a tre mani. Il laboratorio si è svolto la scorsa primavera, nel Plesso di San Colombano.

Gli alunni della seconda H dell’Istituto “Ilaria Alpi” presentano i loro racconti scritti a due e a tre mani. Il laboratorio si è svolto la scorsa primavera, nel Plesso di San Colombano, a cura del Centro Formazione Supereroi, un’associazione no profit di autori, editori, artisti, insegnanti.

Con una loro esperta hanno organizzato il laboratorio in classe, affiancando gli insegnanti, e hanno curato la stampa del volume finale. La prova più difficile: dominare la parola.

E la seconda H ha accettato la sfida. Il risultato: bei racconti, snelli e semplici. Un libro che dà soddisfazione!

La seconda H dellIlaria Alpi Viaggi che non avete mai sentito raccontare