Ultima modifica: 31 Gennaio 2016
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > Iniziativa Arance della salute – AIRC

Iniziativa Arance della salute – AIRC

La nostra scuola ha aderito alla distribuzione delle “Arance della salute” di AIRC. Consegna venerdì 29 gennaio dalle ore 8.00 sino ad esaurimento.

Oggetto: “Le arance della salute”
La nostra scuola ha aderito alla distribuzione delle “Arance della salute”, campagna promossa annualmente da AIRC per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro.
Venerdì 29 c.m., presso la sede centrale, presso il plesso di Tre Castelli e presso quello di San Colombano, dalle ore 8.00 sino ad esaurimento dei pacchi sarà possibile, con una offerta minima di € 9.00, acquistare una reticella di arance rosse.
Auspico la partecipazione da parte di genitori e personale della scuola. Ai docenti I docenti sono invitati a diffondere l’iniziativa segnalandone
soprattutto gli aspetti legati all’educazione alla salute e all’assunzione di un sano stile di vita.

circ. generale n. 79 Iniziativa Arance della salute