Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Circolari > Informativa per rinnovo diete

Informativa per rinnovo diete

Inoltro entro il 17 giugno 2013 sia per primaria che per secondaria di 1°grado.

Circolare Generale  n.  148
Ai genitori della primaria
Ai genitori degli alunni del t.p. della secondaria
( a diario, con controllo firme)

Oggetto:  Informativa per il rinnovo delle diete anno scolastico 2013/2014

Si comunica che le richieste per il rinnovo delle diete sanitarie devono essere ripresentate solo nel caso in cui la validità per l’anno scolastico precedente sia stata temporizzata dal medico curante e/o qualora non siano state date indicazioni specifiche sulla durata della terapia dietetica.
Si ricorda che vanno comunque ripresentati i moduli di richiesta per tutti gli utenti che cambiano ciclo (da nido a scuola d’infanzia, da scuola d’infanzia a scuola primaria, ecc) o sede scolastica.
Copia della richiesta dovrà essere presentata presso la segreteria didattica della scuola d’iscrizione per l’anno scolastico 2013/2014 per un’opportuna gestione della dieta.
La richiesta di un menù Etico-Religioso è considerata valida per l’intero ciclo scolastico, salvo diverse indicazioni del richiedente.
Per l’anno scolastico 2013/2014 la tempistica per l’inoltro della richiesta al fine di un’erogazione coerente con l’inizio delle attività scolastiche deve essere:
primaria e secondaria di 1°grado entro il 17 giugno 2013.

La circolare

circ. generale n. 148 informativa diete Milano Ristorazione anno scol. 2013-14