Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > Incontri formazione secondaria

Incontri formazione secondaria

Il 16 maggio p.v. , dalle ore 17.00 alle ore 19.00 , presso la sala mensa di Via Salerno 1, si terrà l’incontro con la dott.ssa Corbella.

Circolare secondaria n. 91
Ai docenti della secondaria

Oggetto: incontri di formazione Dott.ssa Corbella

Il giorno 16 maggio p.v. , dalle ore 17.00 alle ore 19.00 , presso la sala mensa di Via Salerno 1, si terrà l’incontro con la dott.ssa Corbella dal titolo :
“La gestione della complessità della classe – scuola secondaria .Incontro per i soli docenti. “
A questo incontro si richiede che i docenti scrivano prima i loro problemi con la classe e li spediscano con una settimana di anticipo( entro il 13/5/2013) alla seguente mail: sonia.corbella@mail.com.
Mi auguro che i/le docenti sappiamo sfruttare al meglio questa occasione e offrano a se e ai colleghi occasioni di scambio e di riflessione sulle tante criticità che giornalmente si manifestano a scuola.
Mi piacerebbe che nessuno si sentisse “dispensato” dal dover partecipare a questo incontro.

La circolare

circ. sec. n. 91 incontro di formazione dott. ssa Corbella docenti secondaria