Ultima modifica: 11 Marzo 2021
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Genitori > Festa del pi greco – π day: nuove disposizioni

Festa del pi greco – π day: nuove disposizioni

Per i genitori degli alunni della scuola primaria.

COMUNICAZIONE: Festa del pi greco – π day – Festa della matematica

Gentili Genitori,

le nuove disposizioni, come sapete, ci impongono di interrompere le attività in presenza. Abbiamo quindi pensato a un piano B per far sì che l’evento possa realizzarsi comunque.

Ufficialmente la festa del “pi greco” inizierà venerdì 12/03 con la visione della mostra virtuale che potete trovare al seguente link:

Sarà possibile la visione del film “Paperino e la matematica” (reperibile al link indicato nel volantino allegato alla circolare primaria n. 44).

La festa continuerà con la preparazione della merenda del pi greco, le cui foto dovranno essere inviate ai docenti.
Se dovessimo rientrare in presenza, i kit dei giochi saranno disponibili su prenotazione per le classi.

Se resteremo a distanza, utilizzeremo i giochi on line che i docenti faranno eseguire a distanza.

Nella speranza che anche quest’anno la festa del pi greco rappresenti un momento di spensieratezza per i nostri alunni, vi ringraziamo per la collaborazione.

Buona festa del pi greco a tutti!!

Il team della Festa del Pi greco