Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Circolari > Circolari docenti > Evacuazione in caso di emergenza

Evacuazione in caso di emergenza

Si allega la procedura di evacuazione dell’edificio scolastico in caso di emergenza. (Circ. generale n.83)

Circolare Generale n.83 – Sicurezza

Allegato Procedura di evacuazione
Titolo: Allegato Procedura di evacuazione (0 click)
Filename: allegato-procedura-di-evacuazione.pdf

AL PERSONALE  DOCENTE e NON DOCENTE

Oggetto: Procedura di evacuazione dell’edificio scolastico in caso di emergenza

La commissione Sicurezza della scuola, riunitasi il 9 febbraio u.s., ha discusso della tematica relativa alle procedure da attuare in caso di emergenza e in particolare, visti i comportamenti  differenziati che si sono avuti durante l’evento sismico del 25 gennaio, della procedura di evacuazione.
Nell’allegato, che tutto il personale della scuola (docente e non docente) è tenuto a leggere con attenzione, sono riassunte le procedure da mettere in essere e i comportamenti che ognuno deve tenere.

circ. generale n.83 sicurezza - Procedura di evacuazione  in caso di emergenza def
Titolo: circ. generale n.83 sicurezza - Procedura di evacuazione in caso di emergenza def (0 click)
Filename: circ-generale-n-83-sicurezza-procedura-di-evacuazione-in-caso-di-emergenza-def.pdf

Milano, 15 febbraio 2012