Elezioni RSU

Nei giorni 5, 6 e 7 marzo si svolgeranno in tutta Italia le elezioni per il rinnovo delle RSU delle scuole. (Circ. generale n.92)

Circolare Generale n. 92

Oggetto: elezioni RSU

La Commissione elettorale della scuola ha stabilito che le elezioni si terranno secondo la seguente modalità:
Tutti i giorni il seggio sarà aperto dalle ore 11.30 alle ore 13.30, presso la sede centrale di Via Salerno 1.
I docenti e il personale ATA con diritto di voto (docenti e personale  a tempo indeterminato o con supplenza annuale) potranno recarsi presso la sede centrale per esprimere il proprio voto, preferibilmente con documento di identità.

cic. generale n. 92 elezioni RSU def
Titolo: cic. generale n. 92 elezioni RSU def (0 click)
Etichetta:
Filename: cic-generale-n-92-elezioni-rsu-def.pdf
Dimensione: 103 KB

Le liste delle candidature sono affisse all’albo di ogni plesso.
LA  DIRIGENTE SCOLASTICA
Milano, 28-02-201

Circolare Generale n. 92                                                                        Milano, 28-02-2012

Oggetto: elezioni RSU

I docenti e il personale ATA con diritto di voto (docenti e personale  a tempo indeterminato o con supplenza annuale) potranno recarsi presso la sede centrale per esprimere il proprio voto, preferibilmente con documento di identità.

Le liste delle candidature sono affisse all’albo di ogni plesso.

LA  DIRIGENTE SCOLASTICA