Ultima modifica: 24 Giugno 2019
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Genitori > Disposizioni per l’ultima settimana di scuola

Disposizioni per l’ultima settimana di scuola

Circolare Secondaria n.329

Emblema Repubblica ItalianaMinistero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca
Via Salerno, 1 – 20142 Milano
Tel 02 88444696 – Fax 02 88444704
e-mail uffici: MIIC8DZ008@istruzione.it
posta certificata: MIIC8DZ008@PEC.ISTRUZIONE.IT

Circolare Secondaria n. 329                                                                            Milano, 29 maggio 2019

A tutti i Docenti
Agli alunni iscritti al Tempo prolungato (da dettare a minibook con controllo firme)
Agli alunni iscritti all’Ordinamento musicale (da dettare a minibook con controllo firme)
Agli alunni che usufruiscono del servizio mensa
Agli alunni delle classi dei corsi M e N

Oggetto: Sospensione lezioni pomeridiane e servizio mensa, tempo prolungato, indirizzo musicale, metodo Montessori. Uscita ultimo giorno di scuola.

• Per gli alunni di tutte le classi
    Si comunica che venerdì 7 giugno, ultimo giorno di scuola, l’orario di uscita delle classi avverrà secondo la seguente scansione:

• CLASSI PRIME ORE 11.50
    • CLASSI SECONDE ORE 12.10
    • CLASSI TERZE ORE 12.30
  • Solo per gli alunni iscritti al Tempo prolungato, all’Ordinamento musicale, che usufruiscono del servizio mensa e agli alunni delle classi dei corsi M e N Si informano le famiglie che dal giorno lunedì 3 giugno compreso, le lezioni pomeridiane saranno sospese, contestualmente cesserà anche il servizio mensa per tutti gli alunni che ne usufruiscono.

Si specifica che per i ragazzi dell’indirizzo musicale e per altri alunni interessati saranno possibili dei rientri pomeridiani in vista del concerto, di spettacoli, saggi ed esami; le famiglie saranno informate via minibook.