Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Circolari > Corsi dell’Associazione Musicale Dedalo

Corsi dell’Associazione Musicale Dedalo

Presentazione dei corsi il 16 settembre alle ore 17,00 presso la Scuola Primaria di Via Salerno (Aula Musica).

Circolare Generale n. 6
Milano, 12.09.13
Agli alunni della Scuola Primaria e della Scuola secondaria
A tutti i Genitori
A tutti i Docenti
(dettare a diario, con controllo firme)

Oggetto: Presentazione dei corsi musicali in collaborazione con l’ Associazione Musicale Dedalo

Si comunica che anche quest’anno la scuola, in collaborazione con alcune istituzioni musicali attive sul territorio, presenta una serie di corsi di strumento (pianoforte, chitarra, flauto, violino e violoncello), aperti a tutti gli alunni e anche ai genitori (corsi per adulti), e corsi di propedeutica musicale per i bambini della scuola dell’infanzia. Inoltre, per tutti gli alunni iscritti,  è previsto un corso di musica d’insieme in collaborazione anche con l’orchestra del nostro istituto.
I corsi nelle  diverse sedi saranno attuati se raggiunto un numero adeguato di iscrizioni. Una  presentazione delle attività agli alunni interessati e ai loro genitori, “Open day”, avverrà il giorno lunedì 16 settembre  alle ore 17,00 presso la Scuola Primaria di Via Salerno (Aula Musica).

circ. generale n. 6 corsi Dedalo-1

Titolo: circ. generale n. 6 corsi Dedalo-1 (0 click)
Filename: circ-generale-n-6-corsi-dedalo-1.pdf