Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > Consegna schede di valutazione secondaria

Consegna schede di valutazione secondaria

Il 10 giugno dalle ore 17,00 alle ore 19,00.

Circolare Secondaria n.102
A tutti gli alunni
A tutti i docenti

Oggetto: Consegna Schede di Valutazione e inizio nuovo anno scolastico

Si comunica che la consegna delle Schede di Valutazione da parte dei docenti per tutte  le classi, nonché  del Giudizio di Idoneità agli Esami di Stato per le classi Terze, avverrà lunedì 10 giugno  dalle ore 17,00 alle ore 19,00. I tabelloni con le ammissioni alla classe successiva e agli esami saranno affissi lo stesso giorno a partire dalle ore 12.30 circa.
(Solo per gli alunni delle classi Prime e Seconde)
Si comunica che la data d’inizio del nuovo anno scolastico 2013/2014 verrà fissata nella prossima riunione del Consiglio d’Istituto. La stessa e  l’orario di ingresso delle classi saranno  pubblicati sul sito web della scuola e verranno  affissi, come d’abitudine, alle porte d’ingresso degli edifici scolastici, nei primi giorni di luglio.

Milano, 4 giugno 2013