Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > Consegna documenti e OdG COllegio primaria

Consegna documenti e OdG COllegio primaria

Consegna il 12 Giugno dalle ore 9 alle ore 13 – Collegio il 25 giugno p.v. , dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

Circolare primaria n. 62
Ai/Alle docenti della scuola primaria

Oggetto:  consegna documenti (registro rosa – schede di valutazione – verifiche I e II quadrimestre) – o.d.g. collegio primaria- criteri flessibilità

Si ricorda che la consegna dei documenti di classe avverrà in data 12 Giugno dalle ore 9 alle ore 13 presso il refettorio della Secondaria di Via Salerno 1.

Il giorno 25 giugno p.v. , dalle ore 10.30 alle ore 12.30, sempre presso il refettorio di Via Salerno 1 si terrà il Collegio della primaria con il seguente o.d.g.:

• Valutazione organizzazione oraria, problematiche emerse nelle classi/ plessi con flessibilità oraria nell’anno scolastico 2012/13 .
  • Sintesi attività di raccordo scuola infanzia/secondaria ed eventuale “protocollo” per il raccordo
  • Prime ipotesi modalità di utilizzo delle ore di programmazione della primaria.

In relazione ai punti sopra segnalati suggerimenti e documenti scritti possono essere inviati direttamente alla Dirigente Scolastica al suo indirizzo mail  micaela.francisetti@libero.it o alla Vicaria Cinzia Cavallo o alla Figura Strumentale Adriana Calabrese.

La circolare

circ. primaria n. 62 consegna documenti di classe